Alla Scuola dello Spirito… e tutto cambia!

Un breve, ma intenso corso di vita spirituale, per una comunicazione diretta, semplice, accessibile a tutti intorno alla Persona dello Spirito Santo. Alla Scuola dello Spirito si diviene persone migliori, la vita assume significati ed esiti impensabili, nulla rimane come prima. Un libro da portare con sé, da leggere e da meditare, da fare diventare vita.

Un breve, ma intenso corso di vita spirituale, per una comunicazione diretta, semplice, accessibile a tutti intorno alla Persona dello Spirito Santo.

Uno è il desiderio dell’Autore: che lo Spirito sia più conosciuto, amato, seguito. Solo alla Scuola dello Spirito si diviene persone migliori, la vita assume significati ed esiti impensabili, nulla rimane come prima.

Il testo che diamo alle stampe presenta i contenuti di un ciclo di trasmissioni web, pubblicato sui canali social del Rinnovamento nello Spirito, dedicato a quattro “ritratti”, quattro monografie sullo Spirito Santo.

  • L’Avvocato che non perde una causa!
  • Il Potente che vince ogni sfida!
  • Il Creatore che dà vita a ogni cosa!
  • Il Sapiente che rivela il futuro!

Tutti i temi trattati sono corredati da preghiere di santi e da preghiere inedite composte sui simboli dello Spirito Santo, da messaggi dei quattro Papi post Conciliari, da studi biblici e da esercizi spirituali.

Un libro da portare con sé, da leggere e da meditare, da fare diventare vita.

4
Capitoli
83
Pagine
Lo Spirito Santo è potenza che si dona e che ci dona tutti! Una potenza che si addice a chi apre il cuore. Se il cuore non si apre la carità non si rimette in moto. Una potenza che non ti fa implodere dentro, ma che ti fa esplodere fuori. Da dentro, dal nostro intimo lo Spirito Santo ci istruisce. Da dentro ci suggerisce cosa dire e decidere. Da dentro ci spiega cosa fare, se, quando e come farlo. Da dentro ispira il bene e ci fa ponderare il male. Da dentro ci insegna ad amare. Con o senza lo Spirito Santo non è affatto la stessa cosa. Accettare di essere lavorati da lui e catapultati nelle vicende umane, come suoi collaboratori, è un’esperienza unica e non comparabile ad altre. Senza lo Spirito l’impossibile non sarà mai possibile e anche ciò che è possibile ci risulterà difficile.
Share This