Digitus Dei – “Lo Spirito di Dio, che ha risuscitato Gesù dai morti…

darà la vita anche ai vostri corpi mortali”

Lettera di san Paolo ai Romani 8, 11

29 MARZO, 2024

Santa Pasqua di Risurrezione 2024! Alleluja!

Carissime, Carissimi,
Spiritual Life – Serving People. Una vita nuova, spirituale, al servizio.
La Newsletter che ricevi è una “edizione” dedicata alla Pasqua di Risurrezione di Gesù Cristo, il cuore della nostra fede cristiana. Sì, è tempo di risurrezione per ciascuno di noi, per i nostri cari, per i fratelli nella fede, per chi soffre, per chi è abbandonato, per chi attende salvezza. Alleluja!
Pasqua di Risurrezione di Gesù Cristo. L ’evento che ha sconvolto la cifra egoistica e la cultura di morte che caratterizzano il genere umano; il fatto più eclatante mai udito, che ha riscritto la “legge dell’amore e della vita”, che ha fissato nella storia la “variante” eternità e che, di fatto, continua a essere ignorato da tanti “lontani” e svilito da tantissimi “vicini”.
Un segno di “risurrezione” già annunciato nella precedente Newsletter – e qui fortemente caldeggiato come segno di speranza in momento così drammatico nella storia dell’umanità, in cui morti, guerre e conflitti proliferano nella nostra Europa, nel nostro Mediterraneo e in molti Paesi del mondo – sarà il Seminario di evangelizzazione itinerante in Turchia, sulle orme di san Paolo e di san Giovanni, nei luoghi biblici delle 7 Chiese dell’Apocalisse, Seminario che stiamo organizzando con grande cura, al quale sei invitato a partecipare.

*****

Ti ricordo che tanti contenuti e aggiornamenti sono disponibili sul sito web e sui diversi canali social dedicati: fanne uso! Puoi restare aggiornato sugli eventi, inviare una mail o richiedere un testo o partecipare alle iniziative che si preparano.
Condividi questa Newsletter con altri amici e conoscenti, invitandoli a iscriversi nel sito salvatoremartinez.com per poterla ricevere.
Puoi sempre lasciare la Tua intenzione di preghiera, che sarà partecipata a tanti fratelli e sorelle che ordinariamente intercedono, soprattutto in Monasteri e in Gruppi di intercessione, e che accompagnano con affetto questo lavoro di evangelizzazione e di formazione. Clicca qui!
È una grande benedizione rimanere spiritualmente uniti e basta davvero poco. Possiamo essere sempre di più, crescendo, insieme. Possiamo volerci ancora più bene e, così, solo così, moltiplicare “il bene comune” di cui il mondo ha bisogno!

Santa Pasqua di Risurrezione! Alleluja!

Altri Articoli

Share This