La terra santa… viene a te!

28 LUGLIO, 2022

Ogni giorno, da giovedì 28 luglio a giovedì 4 agosto, un collegamento video in diretta, un podcast, un post, una foto per Te!

Care amiche, cari amici,
tre anni sono passati dall’ultimo “Pellegrinaggio Nazionale del RnS in Terra Santa”, per una nuova effusione dello Spirito. La pandemia ci ha impedito di tornare…
Che grazia straordinaria ci è dato di vivere: Terra Santa, terra di Dio, perché da Dio eletta tra tutte le altre terre! Terra «da cui è uscita la parola del Signore» (cf Is 2, 3). Terra in cui «la Parola che era presso Dio si è fatta carne» (cf Gv 1, 1.14).
Quanta meraviglia, «quale gioia» nel sapere che «ora i nostri piedi si fermano alle porte di Gerusalemme» (cf Sal 122, 1-2)!

Per me – e ho superato le 50 volte – è sempre un’emozione grande, impareggiabile, intraprendere il “santo viaggio” e farmi animatore della fede dei pellegrini presenti.
Nell’anno del Giubileo d’Oro del Rinnovamento in Italia, ho pensato di fare dono a Voi tutti che non siete con noi in Terra Santa, di un collegamento video in diretta, di un podcast, di un post, di una foto: ogni giorno, da giovedì 28 luglio a giovedì 4 agosto.

Collegati sul sito web salvatoremartinez.com o sui canali social Facebook, Instagram, Twitter, Youtube.

Così potremo stare spiritualmente connessi e Voi potrete stare in una speciale comunione d’amore e di preghiere con noi.
A presto, allora, per “vedere e sentire” le meraviglie di Dio!

Altri Articoli

Share This