La GIOIA di essere LIBERI

Per un cammino di liberazione interiore

Questo libro vede la luce nel tempo della pandemia da covid-19. È un invito a riflettere sul valore della libertà cristiana e sul dono della gioia che Dio non fa mai mancare ai suoi figli.
Di fronte allo smarrimento, alla crisi, a tanta sofferenza fisica, spirituale e morale, come rimanere saldi, come non perdere la fede?
L’autore propone un cammino di guarigione e di liberazione interiore in 11 tappe, per riscoprirci liberi dal male, liberi dalla paura di vivere, liberi dalla solitudine, liberi dal passato, liberi di perdonare, liberi di amare, liberi di pregare, liberi di confessare la fede, liberi di servire, liberi di fare il bene, liberi di dare la vita in ciò in cui si crede.
Tratti da un ciclo di trasmissioni social, che ha raggiunto in breve tempo oltre un milione di persone, tutti i temi sono corredati da citazioni letterarie, da studi biblici, da preghiere ed esercizi spirituali da praticare ogni giorno.
Un libro da non perdere, da regalarsi e da regalare!

11
Capitoli
180
Pagine
A che punto è la nostra libertà? Dove è rimasta, magari travolta dagli eventi, dai decreti, dalle limitazioni, dalle paure generate dal covid-19, più in generale dai tanti mali della vita? Gioia e libertà, sono due parole chiave per interpretare il tempo che viviamo e il futuro che vogliamo, per tracciare un percorso spirituale che permetta alle nostre anime di tornare a vivere.
Share This